Fare la spesa gratis – Ecco il video testimonianza di DimmiCosaCerchi.it

di Simona Bondi Altri simili:

Fare la spesa gratis e ricreare il sogno di “Pazzi per la spesa Italia” è possibile grazie ai coupon segnalati da DimmiCosaCerchi. Con un po’ di pazienza e impegno, risparmiare sulla spesa in modo reale diventa davvero possibile, ecco la testimonianza di Mara di Pordenone, completamente reale, che vogliamo condividere con voi attraverso questo bellissimo video.

Sponsorizzato:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Mara è riuscita a portare a casa ben 31 articoli del valore totale di 30 euro, non pagando assolutamente niente! Questo è stato possibile grazie ad un coupon presente sulle confezioni di Brodo Knorr del valore di un euro, segnalato qui, su DimmiCosaCerchi qualche mese fa.

Sfogliando il volantino del supermercato Conad della sua città, Mara ha trovato il prodotto in offerta a 0.79 centesimi e, applicando lo sconto del coupon presente sulla confezione, ha potuto ricevere un credito di 21 centesimi per ogni confezione acquistata.

LEGGI ANCHE: Pazzi per la spesa in Italia – Risparmia fino al 100%!

Ne ha comprate ben 30, ottenendo così un credito a suo favore di 6,30€ che ha potuto utilizzare per comprare il fustino di detersivo Dixan da due confezioni, anche esso in offerta nel supermercato, che costava 6,29.

Schermata 2013-07-24 a 01.59.08

Il risultato? 31 articoli acquistati, con addirittura un centesimo in più a suo favore, che è stato pareggiato dalla cassiera aggiungendo un prodotto fittizio.

Lo scontrino e la testimonianza è presente nel video

Sponsorizzato:

Volete fare anche voi la spesa gratis? Volete risparmiare sulla spesa tramite i coupon? DimmiCosaCerchi da 5 anni vi aiuta proprio in questo. Seguiteci sui nostri canali:

Buon risparmio!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.