Campione omaggio additivo Omino Bianco da Prenatal

di Simona Bondi Altri simili:

Prenatal e Omino bianco hanno messo a disposizione la possibilità di ritirare di un campione omaggio del nuovo Omino Bianco Additivo Disinfettante liquido, che potrete ottenere sino ad esaurimento scorte nei negozi Prenatal aderenti all’iniziativa. E in più per voi un coupon da un euro per risparmiare sull’acquisto di questo detersivo.

Sponsorizzato:

Per riceverlo non dovrete fare altro che seguire le istruzioni che troverete nel link contenuto a fine pagina e recarvi in uno dei punti vendita aderenti alla promozione (l’elenco lo trovate nella pagina dedicata all’operazione).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: coupon per ritiro Bagnodoccia Gratuito CoccoParadise

I campioni omaggio sono disponibili sino ad esaurimento scorte, da oggi 20 giugno e, insieme al campioncino vi verrà anche distribuito un coupon da 1 euro per l’acquisto del prodotto.

Sponsorizzato:

Mamme, non perdete dunque questa duplice possibilità per ottenere un campione gratuito e un coupon per Omino Bianco Additivo disinfettante liquido, ma fate in fretta, potrebbero terminare nel giro di pochissimi giorni!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.