Coupon omaggio per ritirare bagnodoccia coccoparadise Bottega Verde

di Simona Bondi Altri simili:

Ecco per voi, amici di DimmiCosaCerchi, la possibilità di scaricare un nuovo coupon da stampare offerto da Bottega Verde e Optissimo che vi permetterà di ricevere un flacone gratuito di bagnodoccia omaggio, sino al 30 giugno e sino ad esaurimento scorte.

Sponsorizzato:

Ottenere il vostro omaggio, senza alcun obbligo di spesa è semplice e veloce: basterà collegarsi alla pagina Facebook di Optissimo e inserire i dati richiesti per la registrazione: nome, cognome, comune, mail e numero di telefono.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

 

Una volta inseriti non dovrete fare altro che stampare il vostro buono omaggio e recarvi presso qualsiasi punto vendita Bottega Verde o Optissimo e ritirare il vostro bagnodoccia Cocco Paradise firmato Bottega Verde.

Ma dovete fare in fretta! La promozione è valida solamente sino ad esaurimento delle scorte, potrebbero quindi finire molto rapidamente!

Non è previsto alcun obbligo di acquisto ed è possibile scaricare solamente un coupon a persona.

Rimanete sempre in contatto con noi per scoprire tantissime altre possibilità di ottenere campioni omaggio e coupon da stampare!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.