Coupon da stampare Bottega Verde

di Simona Bondi Altri simili:

PROMOZIONE VALIDA SINO AL 25 GIUGNO 2013

Sponsorizzato:

E’ nato un nuovissimo punto Bottega Verde a Mirano, in via Barche 16/A ed ecco per voi un coupon da stampare che vi permetterà, facendo visita al nuovo store, di usufruire di ben 3 agevolazioni.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La prima è un omaggio a sorpresa, che verrà consegnato a tutti coloro che si recheranno a visitare il nuovo negozio, senza obbligo di spesa alcuna. Non è specificato cosa sia, probabilmente uno dei loro ottimi prodotti, ma perchè non togliersi la curiosità e scoprirlo?

Sponsorizzato:

 GUARDA TUTTI I COUPON DA STAMPARE

Inoltre il 50 per cento di sconto su tutto l’assortimento e ben 5 punti natura omaggio su un’acquisto di qualsiasi importo per tutti i titolari della carta fedeltà.

Se non siete in possesso della fidelity card potrete sottoscriverla gratuitamente presso questo nuovo punto vendita, usufruendo così di tante promozioni dedicate.
Se abitate nei pressi di Mirano, non fatevi sfuggire questa occasione per accumulare punti extra e ricevere un graditissimo omaggio, per ottenere questo coupon sarà sufficiente stamparlo e presentarlo alla cassa del negozio.

Buona spesa!

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.