Diventa tester yoUBe Skincare, la nuova linea di prodotti beauty

di Simona Bondi
Diventa tester yoUBe Skincare

Candidati per testare gratuitamente yoUBe Skincare, la linea di prodotti beauty interamente dedicati al benessere della persona: partecipa gratis!

Sponsorizzato:

yoUBe Skincare: candidati per testare i prodotti

Protagonista del nuovo progetto attivo su TRND (clicca qui se non sai come funziona) è il marchio yoUBe con la sua linea di prodotti skincare: gli utenti selezionati avranno la possibilità di testare gratuitamente questo prodotto e lasciare la loro opinione sincera.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Vuoi partecipare? Allora segui questo link, accedi con i tuoi dati (oppure registrati se è la prima volta che visiti il sito) clicca sul banner dedicato all’iniziativa yoUBe Skincare e rispondi al questionario di candidatura, oltre ad inserire il tuo indirizzo postale (utile qualora fossi scelta come tester).

Per questo test di prodotto saranno scelti 180 trnder appassionati di skin care e disposti a dimostrare le proprie capacità di influencer su Instagram.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.