Emmentaler concorso “Le Ri-cette della tradizione”: vinci gratis taglieri a forma di regione e corsi di cucina

di Marta Altri simili:
Le Ri-cette della tradizione

“Le ri-cette della tradizione” è il nuovo concorso Emmentaler gratuito che mette in palio taglieri con le forme delle varie regioni italiane e corsi di cucina.

Sponsorizzato:

Concorso Emmentaler “Le Ri-cette della tradizione”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Le ri-cette della tradizione” promosso da Switzerland Cheese Marketing Italia srl è attivo dal 7/11/2022 al 27/01/2023 sul territorio italiano e si tratta di un concorso gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

In palio ci sono 40 Taglieri a forma di regione del valore di € 57,29 + iva cadauno (estrazione Giuria) e 4 Corsi Master Chef Academy del valore di € 130,82 + iva cadauno in palio nell’estrazione finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Arredamento

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente e scegli una delle ricette regionali pubblicate per poi inventarne una nuova che preveda, tra gli ingredienti, anche il prodotto Emmentaler DOP e che utilizzi gli avanzi/scarti della ricetta regionale scelta.

A questo punto carica la foto della “ricetta con gli avanzi realizzata nel form predisposto descrivendo nel box testuale dedicato sia i passaggi della preparazione della ricetta che la “tradizione” che ti ha ispirata.

L’estrazione finale e quella con la decisione della giuria si terranno entro il 20/02/2023.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Switzerland Cheese Marketing Italia srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo