Concorso Carrefour “International Food Transition Award”: vinci gratis biciclette Borgonovo

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Carrefour “International Food Transition Award
Concorso Carrefour “International Food Transition Award

Con il concorso gratuito Carrefour “International Food Transition Award” rispondi ad un sondaggio e puoi vincere una bicicletta Borgonovo.

Sponsorizzato:

Carrefour “International Food Transition Award”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da GS S.p.A. è attivo dal 24 ottobre 2022 al 6 novembre 2022 sull’intero territorio nazionale italiano e si tratta di un concorso gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono 4 biciclette Borgonovo del valore indicativo di € 133,00 iva compresa cauna da vincere con l’estrazione finale.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Biciclette

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente e rispondi ad un sondaggio sul tema “INTERNATIONAL FOOD TRANSITION AWARD” composto da risposte chiuse a cui i partecipanti dovranno rispondere indicando le risposte preferite tra quelle proposte e confermarne l’invio.

Tra tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio, indipendentemente dalle preferenze espresse, verrà effettuata l’estrazione dei premi in palio.

Ricorda che parteciperai in questo modo all’estrazione finale che si terrà entro il 2 dicembre 2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: GS S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vuoi risparmiare di più?  Iscriviti alla Newsletter (ricevi in regalo un ebook) – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.