Ciuccio CHICCO in regalo: omaggio fino ad esaurimento scorte

di Simona Bondi
Ciuccio CHICCO in regalo campioni omaggio
Ciuccio CHICCO in regalo

Grazie all’iniziativa “Benvenuto CHICCO” puoi avere in omaggio un ciuccio 0-2 mesi per il tuo bambino. Ecco come averlo in regalo.

Sponsorizzato:

“Benvenuto CHICCO”: ricevi in regalo un ciuccio

Partecipa subito alla nuova iniziativa e registrati per ricevere gratuitamente un ciuccio 0-2 mesi da ritirare nei negozi CHICCO, nelle farmacie e nei negozi specializzati in prodotti per l’infanzia aderenti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Segui questo link e compila il form con tutti i dati richiesti, ricordandoti di selezionare il punto vendita aderente più vicino a te.

Riceverai una email di conferma con le istruzioni da seguire per ritirare il tuo ciuccio in omaggio e un buono sconto a te riservato.

Sponsorizzato:

Ricorda che la promozione sarà valida solo fino ad esaurimento scorte, pertanto affrettati e richiedilo subito.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.