Diventa tester aspirapolvere Aqua Plus e 5000 Series Philips

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester aspirapolvere Aqua Plus e 5000 Series Philips
Diventa tester aspirapolvere Aqua Plus e 5000 Series Philips

Candidati per testare gratuitamente gli aspirapolvere Philips Aqua Plus (senza filo) e 5000 Series (senza sacco) grazie alla nuova iniziativa ufficiale.

Sponsorizzato:

Aspirapolvere Aqua Plus e 5000 Series Philips

Partecipa gratis al nuovo progetto ufficiale di Philips e candidati per testare due aspirapolvere del marchio, nello specifico:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • L’aspirapolvere senza sacco Philips serie 5000 assicura risultati di pulizia ottimali con il minimo sforzo, grazie alla tecnologia PowerCyclone 7 e alla spazzola TriActive+ con 3 azioni di pulizia in una.
  • L’aspirapolvere senza filo Philips Aqua Plus serie 8000 è dotato dell’esclusiva spazzola Aqua per pulire diversi tipi di sporco in una sola passata, dalla polvere alle macchie più difficili, con il doppio dell’aspirazione. In più, la spazzola per sola aspirazione e l’aspirabriciole offrono la massima versatilità.

Per partecipare alle selezioni ufficiali di Philips segui questo link, accedi con i tuoi dati (o registrati se è la prima volta che visiti il sito) e clicca sul pulsante “Candidati”, dopodichè rispondi alle brevi domande del questionario di candidatura.

A questo punto, non ti resta che attendere l’esito delle selezioni: se sarai scarata lo scoprirai subito, mentre se il tuo profilo sarà idoneo dovrai attendere l’esito delle selezioni.

Se sarai scelta per testare questo prodotto, lo riceverai gratuitamente a casa ed avrai la possibilità di lasciare la tua opinione: se rispetterai tutti i passaggi previsti, potrai tenere il prodotto come ringraziamento per la tua recensione.

Sponsorizzato:

Se è la prima volta che partecipi ai test prodotto del marchio Philips, leggi questo articolo per capire come funzionano.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.