Diventa tester siero notturno Botanical Repair Aveda: mentre dormi ripara i tuoi capelli!

di Simona Bondi
Diventa tester siero Botanical Repair Aveda
Diventa tester siero Botanical Repair Aveda

Candidati e prova a diventare tester del nuovo siero notturno Botanical Repair di Aveda, un prodotto che agisce sui capelli mentre dormi, riparandoli.

Sponsorizzato:

Siero notturno Botanical Repair Aveda

Il siero notturno Botanical Repair di Aveda ricostruisce istantaneamente i legami dei capelli proteggendo anche gli strati interni. Tutto questo mentre tu dormi: in una sola notte i capelli saranno più sani e con lì84% di doppie punte in meno.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Hai Gallery oggi ti offre la possibilità di canddarti come tester per questo prodotto. Ti basta seguire questo link e compilare il form di candidatura con tutti i dati richiesti per prendere parte alle selezioni.

Al termine dell’iniziativa saranno scelte 30 tester che riceveranno botanical repair siero notturno in FULL SIZE direttamente a casa per provarlo e recensirlo.

Sponsorizzato:

Se sarai tra le 30 fortunate verrai avvisata tramite e-mail e riceverai a casa il siero notturno rinforzante. Le candidature per questo progetto saranno aperte solo fino al 14 settembre 2022, quindi affrettati!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.