Prodotti Tesori di Provenza Bio: diventa tester

di Simona Bondi
Prodotti Tesori di Provenza Bio
Prodotti Tesori di Provenza Bio

Candidati per testare gratuitamente alcuni prodotti Tesori di Provenza Bio: partecipa gratis al nuovo progetto tester.

Sponsorizzato:

Diventa tester prodotti Tesori di Provenza Bio

Protagonista del nuovo progetto attivo su TRND (clicca qui se non sai come funziona) è il marchio Tesori di Provenza: alcuni utenti selezionati riceveranno il prodotto a casa, altri lo compreranno tramite Amazon e riceveranno il rimborso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I prodotti che avremo la fortuna di provare in caso di selezione sono il Siero anti-età estratto di giovinezza o la crema di giovinezza rosa.

In questa nuova avventura le partecipanti dovranno scrivere una recensione e produrre contenuti video o foto su Instagram, per far conoscere a tutti e a tutte questi due innovativi trattamenti per il viso. 

Inoltre, solo una parte di queste dovrà comprare il prodotto su Amazon, ricevendo come sempre il rimborso completo!

Sponsorizzato:

Vuoi partecipare? Allora segui questo link, accedi con i tuoi dati (oppure registrati se è la prima volta che visiti il sito) clicca sul banner dedicato all’iniziativa e rispondi al questionario di candidatura.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.