Bottega Verde: diventa tester prodotti linea Mar Morto

di Simona Bondi Altri simili:
Bottega Verde: diventa tester prodotti linea Mar Morto
Bottega Verde: diventa tester prodotti linea Mar Morto

Candidati per testare i nuovi prodotti della linea Mar Morto di Bottega Verde: ecco come fare.

Sponsorizzato:

Diventa tester con Bottega Verde

Da oggi è attiva la nuova iniziativa di Bottega Verde che ti permette di candidarti per testare 2 nuovi prodotti dedicagti al contrasto della cellulite:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Trattamento termoattivo pancia e fianchi con sali del Mar Morto (200 ml)
  • Fango concentrato anticellulite con fanghi del Mar Morto, caffeina e pronalen (100 ml)

Per inviare la tua candidatura scarica gratis l’app Bottega Verde e, in alto allo schermo, vedrai comparire il banner dell’iniziativa.

A questo punto dovrai compilare il form di candidatura inserendo tutti i dati richiesti. Successivamente il marchio selezionerà 80 candidati a ricevere uno dei nuovi prodotti mar morto per il corpo tonico.

Le candidature si chiederanno il 6 marzo 2022, quindi affrettati!

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.