Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Concorso Mulino Bianco “Colazione sull’albero”: vinci weekend per 4 persone

Concorso Mulino Bianco “Colazione sull’albero”: vinci weekend per 4 persone

Aggiornato il: 17/02/2023
di Simona Bondi
Scritto il 2 Febbraio 2022
Instant win vinci soggiorni

Partecipa al concorso Mulino Bianco “Colazione sull’albero” e prova a vincere un weekend in una casetta sull’albero per 4 persone! Ecco come partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso Mulino Bianco “Colazione sull’albero”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni e associati è attivo dal 27.01.2022 alle ore 18.00 del 04.05.2022 sul Territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita Carrefour e dal servizio di spesa on line di Carrefour.

In palio ci sono 14 Weekend in una casetta sull’albero del valore unitario di 818,00€ iva esclusa da vincere con l’instant win (1 premio alla settimana).

Il premio consiste in un soggiorno di 2 notti con prima colazione per 4 persone (2 adulti + 2 bambini fino a 10 anni), a scelta del vincitore in una delle seguenti strutture:

  • Dolomiti Village – Friuli Venezia Giulia, Comeglians (Udine);
  • Il Giardino dei Semplici – Piemonte, Cuneo;
  • Tenuta il Cigno – Lombardia, Villanterio (Pavia);
  • Casa Barthel – Toscana, Firenze.

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono i seguenti:

  • Tutta la gamma di Biscotti Mulino Bianco (inclusa la gamma Senza Zuccheri Aggiunti e Meno Grassi), Pan di Stelle e Grancereale;
  • Tutta la gamma di Merende Mulino Bianco (inclusa la gamma Senza Zuccheri Aggiunti) e Pan di Stelle;
  • Tutta la gamma di Torte Mulino Bianco e Pan di Stelle;
  • Tutta la gamma di Fette Biscottate Mulino Bianco;
  • Pan Bauletto Mulino Bianco in tutti i formati;
  • Crema Pan di Stelle in tutti i formati.

Trova altri concorsi per: » Vinci Soggiorni

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, in un unico atto di acquisto, almeno 2 confezioni di prodotto a propria scelta tra quelle in promozione e conservare lo scontrino.

Dopo aver acquisto i prodotti e conservato lo scontrino collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per sapere subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Sponsorizzato:

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 30.06.2022.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Barilla G. e R. Fratelli Società per Azioni e associati
Regolamento: Scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Hai già visto questi concorsi e omaggi?

Concorsi sulle birre
Concorsi con acquisto

Concorsi sulle birre: ecco quelli attivi in questo momento

Simona Bondi
17 Settembre 2025
Promozioni bibite
Concorsi con acquisto

Promozioni bibite settembre 2025: concorsi, premi certi e offerte attive

Simona Bondi
17 Settembre 2025
Concorsi per cani e gatti
Concorsi con acquisto

Concorsi per cani e gatti: scopri promo, omaggi e cashback dedicati agli animali domestici

Simona Bondi
17 Settembre 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi