Florena ti regala la Smart Band 4 Xiaomi: ecco come avere il premio certo!

di Simona Bondi
Florena ti regala la Smart Band 4 Xiaomi
Florena ti regala la Smart Band 4 Xiaomi

Con la nuova operazione a premi Florena ricevi in regalo la Smart Band 4 Xiaomi del valore di Euro 28,68 iva esclusa! Ecco come richiedere il premio certo.

Sponsorizzato:

Florena ti regala un orologio fitness Xiaomi

L’operazione a premi promossa da Beiersdorf S.p.A. è attiva dal 01/12/2021 al 31/12/2021 esclusivamente per gli acquisti effettuati e presso i punti vendita insegna Tigotà di Gottardo Spa aderenti all’iniziativa situati sul territorio nazionale e nelle Repubblica di San Marino e che espongono il materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il premio certo consiste in una 1 Smart Band 4 Xiaomi del valore di Euro 28,68 iva esclusa.

Per riceverlo acquista, in un unico scontrino, almeno 19,00€ IVA inclusa di prodotti FLORENA FERMENTED SKINCARE oppure uno Special KIT e conserva lo scontrino.

Ricorda che nel caso in cui lo scontrino riportasse il pagamento, anche parziale, con gift card/carte prepagate o buoni (di qualsiasi tipologia, a titolo indicativo ma non limitativo: Buoni Reso – Buoni pasto – Buoni Florena) oppure riportasse il reso di prodotti non sarà erogato nessun premio.

Per poter ricevere 1 Smart Band 4 Xiaomi dovrai quindi inviare una e-mail a [email protected] entro 5 giorni (incluso il giorno di acquisto) indicando:

Digitare come testo i seguenti dati, separati da un asterisco:

Sponsorizzato:
  • digitare la data (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa
  • digitare ora e minuto in formato hhmm
  • digitare tutte le cifre del numero di documento dello scontrino senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli
  • digitare l’importo totale dello scontrino nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo dello scontrino che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola
  • testo ”dichiaro
  • digitare i propri dati personali nel seguente modo “nome cognomeindirizzo completo di civicocap*città”

A questo punto dovrai anche allegare la scansione/fotografia dell’originale dello scontrino, che dovrai conservare con cura.

Sponsorizzato:

La tua partecipazione sarà verificata e, se conforme al regolamento, riceverai ° 1 Smart Band 4 Xiaomi direttamente a casa tua.

Per ogni scontrino sarà possibile richiedere un solo premio. Per ulteriori dettagli leggi con attenzione il regolamento che puoi scaricare seguendo questo link.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.