Cashback Unilever “Il risparmio è di casa”: spendi 10€ e fatteli rimborsare

di Marta Altri simili:
Cashback Unilever "Il risparmio è di casa

Con “Il risparmio è di casa” di Unilever potrai chiedere un rimborso cashback di 10 euro sugli acquisti promozionati: ecco come procedere e dove ricevere il tuo cashback.

Sponsorizzato:

Il cashback “Il risparmio è di casa” di Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attiva dal 1° al 31 dicembre 2021 sul territorio della Repubblica Italiana e Repubblica di San Marino, esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Tigotà che ne espongono il materiale pubblicitario appartenenti alla ditta associata GOTTARDO S.p.A..

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sono esclusi gli acquisti online.

I prodotti coinvolti sono tutti quelli Unilever dei marchi Cif, Lysoform, Svelto, Coccolino.

Si precisa che sono esclusi della presente attività i saponi mani a marchio Lysoform.

Sponsorizzato:

Acquistando con documento di acquisto parlante unico almeno 10,00 euro di prodotti Unilever dei marchi coinvolti, al netto di eventuali sconti o promozioni, potrai chiedere un rimborso massimo di 10 euro.

Ricorda di conservare l’originale del Documento d’Acquisto parlante con i codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.

Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni di calendario e inserisci tutti i dati richiesti.

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).

Sponsorizzato:

Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!

Ricorda che ogni partecipante potrà richiedere al massimo 1 rimborso di 10,00 euro (importo massimo) nel corso dell’intera attività, e nel caso di partecipazione non valida non sarà possibile partecipare ulteriormente.

Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a [email protected], oppure chiamare il numero verde 800.800.121. I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.

Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo