Bauli “A Natale puoi”: canta la strofa e guardati in Tv da dicembre!

di Simona Bondi
Bauli "A Natale puoi"

Anche quest’anno torna il tradizionale evento Bauli “A Natale puoi” che renderà protagonisti dello spot televisivo persone comuni che intoneranno la canzone “A Natale puoi”. Ecco come partecipare.

Sponsorizzato:

Bauli “A Natale puoi”: diventa protagonista dello spot pubblicitario

Ti piacerebbe comparire sul grande schermo come protagonista del tradizionale spot pubblicitario Bauli mentre canti la canzione “A natale Puoi”? Allora approfitta subito dell’iniziativa e potresti comparire nella campagna pubblicitaria Natale di Bauli!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se nel periodi natalizio ami cercare canzoni su Youtube o con altri mezzi, non perdere la possibilità di diventare protagonista dello spot di Natale Bauli, mentre canti la canzone a natale puoi.

A natale puoi canzone: come diventare protagonista e apparire in Tv

Per partecipare segui questo link, dove troverai tutte le indicazioni per provare a prenderne parte. La selezione dei contributi per la campagna televisiva e digital avverrà entro il 10/12/2021, pertanto non c’è molto tempo per aderire.

Per partecipare indossa un paio di cuffie o auticolari (per un audio ottimale) e pubblica una video story girata in verticale con il tuo profilo pubblico Instagram, taggando @bauliitalia e inserendo l’hashtag #ANatalePuoi mentre canti una strofa della iconica canzone del Natale Bauli “A Natale puoi”, per esempio la parte che recita “a Natale si può fare di più”, oppure “È Natale si può fare di più”. Ricorda che mentre canti lo spot pubblicitario di Bauli della canzione a natale puoi non dovranno essere presenti basi musicali e/o voci di sottofondo.

Ricorda che nel video non dovranno comparire loghi, contenuti animati quali gif, adesivi e simili, non appartenenti al Gruppo Bauli. Quindi indossa dei capi senza loghi visibili e fai attenzione anche allo sfondo: assicurati che non siano visibili loghi o prodotti di altri marchi prima di girare il video.

I contributi inviati saranno valutati da Bauli e gli utenti autori dei contributi selezionati saranno contattati dall’account Instagram @Bauliitalia tramite messaggio privato e riceveranno ulteriori indicazioni, compresa la liberatoria da firmare per poter comparire nello spot Bauli 2021.

Inoltre, partecipando all’iniziativa #ANatalePuoi cantando nella tua Instagram Story la canzone di Natale di Bauli contribuirai a realizzare i desideri dei bambini affetti da gravi patologie.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Altre letture consigliate:

Nuova Etichetta energetica: cosa cambia e come leggerla

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.