Riciclo abiti usati Tezenis: ricevi buoni sconto in regalo!

di Simona Bondi
Riciclo abiti usati Tezenis

Anche da Tezenis è attivo un programma di riciclo degli abiti usati che ti premia con buoni sconto per un successivo acquisto. Ecco come funziona e come aderire.

Sponsorizzato:

Programma riciclo abiti usati Tezenis

Tezenis, attenta al tema dell’ecologia, ha deciso di collaborare con Humana People to People Italia per creare la campagna “Second Life”. L’obiettivo è quello di dare una seconda vita ai capi di abbigliamento usati ma ancora in buono stato per finanziare progetti di sviluppo nel sud del mondo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare recati in uno dei negozi Tezenis portando con te capi usati ma ancora in buono stato a marchio Tezenis entro il 21/11/2021 (ancora non sappiamo se il programma di riciclo Tezenis sarà prorogato).

Sponsorizzato:

Ogni cinque capi ritirati riceverai un voucher del valore di 5 euro utilizzabile esclusivamente nei negozi fisici in unica soluzione entro il 12 dicembre 2021. L’iniziativa è dedicata ai membri Tezenis Talent.

Ci sono molte altre iniziative simili che riguardano il riciclo degli abiti usati:
Intimissimi riciclo vestiti usati
Falconeri riciclo cachemire
Riciclo vestiti usati Terranova
Riciclo abiti usati H&M
OVS riciclo abiti usati

Riciclo abiti usati Tezenis
Riciclo abiti usati Tezenis
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.