Amazon “Kids’ Wish List” (lista dei desideri): come funziona e come ottenere uno sconto

di Simona Bondi
Amazon "Kids' Wish List
Amazon "Kids' Wish List

Amazon Kid’s Wish List è uno spazio sicuro e divertente dove puoi creare la lista dei desideri per il compleanno di tuo figlio/a: crea la lista e ottieni il 10% di sconto sul tuo ordine seguendo questa guida!

Sponsorizzato:

Amazon “Kids’ Wish List”: la lista dei desideri con lo sconto!

Crea la lista dei desideri “Kids’ Wish List” e aggiungi almeno un prodotto per ricevere un buono sconto del 10% sul tuo primo ordine di prodotti inclusi nella categoria Giochi e Giocattoli della tua lista dei desideri.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Clicca qui per collegarti alla pagina promozionale

Una volta creata la lista dei desideri “Kids’ Wish List” e aggiunto il tuo primo prodotto, riceverai una email con il codice sconto entro 2 giorni lavorativi. Il buono sconto Amazon che riceverai sarà valido fino al 90° giorno dalla data di creazione della lista dei desideri “Kids’ Wish List”, salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili e potrà essere utilizzato su una spesa minima di almeno 25€.

L’importo massimo di sconto ottenibile in forza del Buono Sconto è pari a 100€ ed è limitata ad un solo ordine e ad un solo account.

Come creare una lista dei desideri per bambini su Amazon

Creare la tua lista ed acquistare giochi con lo sconto è davvero semplice: per prima cosa, segui questo link ed inserisci il nome del tuo bambino, insieme alla sua data di nascita e dai un nome alla lista (ad esempio “Compleanno di Sonia”).

A questo punto sarai indirizzato alla sezione Amazon “Kids’ Wish List“, dove il tuo bambino potrà aggiungere alla lista i giocattoli che vorrebbe ricevere come regalo semplicemente cliccando sul “Cuore” che trova sotto ogni giocattolo.

Sponsorizzato:

Scopri anche: Amazon lista nascita: cos’è e come funziona (e che vantaggi offre)

Sponsorizzato:
✓ In qualità di affiliato Amazon, questo sito riceve un compenso per gli acquisti idonei, senza variazioni di prezzo per te. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, DimmiCosaCerchi potrebbe ricevere una commissione da Amazon. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo.
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.