Concorso “Vivi le grandi emozioni di Radio Italia”

di Simona Bondi Altri simili:
Vivi le grandi emozioni di Radio Italia
Vivi le grandi emozioni di Radio Italia

Radio Italia ti regala una possibilità straordinaria. Puoi aggiudicarti i biglietti per visitare la Collezione Peggy Guggenheim, uno tra i più importanti musei di arte europea e americana del XX secolo in Italia.

Sponsorizzato:

Il nuovo concorso a premi promosso da RADIO ITALIA S.p.A è attivo dal 14 giugno all’11 luglio 2021 ed è completamente gratuito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono coppie di biglietti ingresso al Museo Guggenheim (5 premi in totale) del valore unitario di 30,00€ (15,00€ a biglietto, per 2 persone). In caso di vincita riceverai un coupon valido fino al 30 aprile 2022 che offre un ingresso alla Collezione permanente e alle mostre temporanee eventualmente in corso. Il museo è aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18. Chiuso il martedì. 

Per partecipare al concorso dovrai collegarti al sito dedicato al concorso, accedere con i tuoi dati o registrarti e partecipare all’instant win per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso.

Soggetto Promotore: RADIO ITALIA S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi gratuiti:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.