Cashback Lycia: rimborso al 100%

di Simona Bondi
Cashback Lycia

Non perdere il nuovo cashback Lycia e ricevi un rimborso del 100% sull’acquisto dei deodoranti del marchio. Ecco come aderire.

Sponsorizzato:

Cashback Lycia: quando e dove è valido

La nuova sattività di cashback Lycia è attiva dal 01 giugno 2021 al 31 agosto 2021 esclusivamente presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale (nel nuovo volantino Tigotà è pubblicizzata). Sono esclusi gli acquisti online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Acquistando 2 deodoranti Lycia (scontrino unico) fra quelli coinvolti nell’iniziativa (e che trovi elencati nel regolamento) potrai richiedere un rimborso dell’importo speso, fino ad un massimo di 8,58€.

Come richiedere il rimborso deodoranti Lycia

Per richiedere il rimborso collegati a questo sito entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto e segui la procedura descritta: il rimborso potrà essere erogato a mezzo bonifico bancario o su carta ricaricabile dotata di IBAN (esclusa Paypal).

Per informazioni scrivi a [email protected] o chiama 0691810415 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).

I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili seguendo questo link.

Sponsorizzato:
Cashback Lycia
Cashback Lycia
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.