Concorso “Benessere e Prevenzione” Desideri Collection: vinci box prodotti da oltre 400€!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso "Benessere e Prevenzione" Desideri Collection
Concorso "Benessere e Prevenzione" Desideri Collection

Partecipa al nuovo concorso Desideri Collection “Benessere e prevenzione” e prova a vincere una box di prodotti P&G di alto valore! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

“Benessere e Prevenzione” Desideri Collection: come si partecipa

Il nuovo concorso a premi promosso da Procter & Gamble SrL  è attivo dal 25 maggio 2021 al 25 giugno 2021 sul Territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono 32 box di prodotti P&G del valore unitario di 418,85€ iva inclusa da vincere con l’instant win. Ogni premio contiene:

  • 1 Braun FaceSpa Pro 911 Sistema di epilazione, pulizia e tonificazione del viso 3in1 con 3 accessori
  • 1 Gillette Venus Extra Smooth Platinum Set
  • 1 Olaz Regeneris 3 Zone
  • 1 Olaz Regenerist Whip, Crema Viso Idratante Attiva, 15 ml
  • 1 set regalo Pantene Pro-V Rigenera&Protegge contenente 1 x Balsamo 3 Minute Miracle (150 ml), 1 x Maschera Protezione Cheratina (300 ml), 3 x Ampolle Sos Shots (3 x 15 ml)
  • 1 spazzolino elettrico Oral B iO7n Series White

Per partecipare al concorso dovrai acquistare 1 prodotto P&G a scelta fra Unstoppables, Lenor, Dash, Gillette, Gillette Venus, Mastro Lindo, Febreze, Fairy, Swiffer, Viakal, Ambipur, Olaz, Head & shoulders, Pantene, Herbal essences, AZ, OralB, ZzzQuil, Bion3, prodotti per l’epilazione, la rasatura e cura dei capelli a marchio Braun e conservare lo scontrino. Sono esclusi dalla partecipazione i prodotti a marchio ClearBlue, Kukident e Vicks e prodotti elettrodomestici per la casa a marchio Braun.

A questo punto, collegati a sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Se non vinci, conserva comunque lo scontrino per l’eventuale estrazione di recupero.

Soggetto Promotore: Procter & Gamble SrL 
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Sponsorizzato:
Concorso "Benessere e Prevenzione" Desideri Collection
Concorso “Benessere e Prevenzione” Desideri Collection
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.