Concorso Lagostina “Un dolce anniversario”: vinci pentole e attrezzi con l’instant win gratuito

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Lagostina "Un dolce anniversario
Concorso Lagostina "Un dolce anniversario

Grazie al concorso Lagostina “Un dolce anniversario” puoi vincere subito pentole e attrezzi per la cucina Lagostina: e puoi tentare la fortuna ogni giorno gratuitamente!

Sponsorizzato:

Concorso “Un dolce anniversario” Lagostina: come partecipare

Il nuovo concorso a premi promosso da Lagostina S.p.A. è attivo dal 19 maggio al 17 giugno 2021 ed è completamente gratuito: si tratta di un concorso giornaliero, questo significa che potrai partecipare gratuitamente ogni giorno al concorso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono 120 premi assegnati con la modalità instant win:

  • 40 set 3 pezzi Ingenio Mineralis;
  • 60 tritatutto 5 secondi 500 ml;
  • 5 pentole a pressione Icona 5L;
  • 5 risottiere Lagofusion;
  • 10 cocotte Tradizione 22 cm.

Per partecipare al concorso dovrai collegarti a sito dedicato al concorso e registrarti gratuitamente inserendo tutti i dati richiesti.

Successivamente dovrai prendere parte ad un gioco online che consiste nel preparare una ricetta virtuale seguendo le indicazioni che ti saranno fornite (inserire gli ingredienti nella pentola, accendere, la pentola, ecc..). Al termine del gioco animato saprai subito se hai vinto uno dei premi Lagostina in palio per questo concorso.

Sponsorizzato:

Se non vinci, ricorda che potrai partecipare nuovamente il giorno successivo fino al termine del concorso. Se ti piace questo genere di concorsi, non perdere la lista dei concorsi instant win gratuiti.

Soggetto Promotore: Lagostina S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso Lagostina "Un dolce anniversario
Concorso Lagostina “Un dolce anniversario
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.