Soddisfatti o Rimborsati Dentalife (fino a 20€ di rimborso)

di Marta
Soddisfatti o Rimborsati Dentalife
Soddisfatti o Rimborsati Dentalife

Acquista i prodotti Dentalife per cani e se dopo la prova di 30 giorni non sarai soddisfatta protrai richiedere un rimborso fino a 20 euro: ecco come procedere.

Sponsorizzato:

Soddisfatti o rimborsati Dentalife: come aderire

La promozione “Soddisfatti o Rimborsati Dentalife” di Nestlé Purina Commerciale è attiva dal 19 aprile al 3 settembre 2021 per acquisti nei punti vendita del territorio italiano e nello Store online Purina www.purinashop.it.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

L’iniziativa è valida solo per i consumatori non soddisfatti, dopo un mese di utilizzo, dei prodotti: avrai infatti la possibilità di richiederne il rimborso di massimo 20€ sul tuo conto corrente seguendo la procedura online.

I prodotti interessati sono quelli del brand Dentalife per Cani: acquistane almeno 1 con scontrino parlante o email di conferma che riporti il codice ordine per gli acquisti fatti online, poi conserva la documentazione fiscale. Se lo scontrino emesso fosse “non parlante” dovrai richiedere al personale un’integrazione del documento fiscale con la descrizione del prodotto certificata dal timbro del punto vendita, contestualmente all’acquisto.

A questo punto dal 30° giorno successivo all’acquisto ed entro il 15 ottobre 2021 potrai collegarti al sito della promozione seguendo questo link per scaricare dalla sezione dedicata il modulo per la richiesta, da stampare e completare con tutti i dati richiesti, compreso il tuo codice IBAN. Ricordati di allegare anche la foto dello scontrino e di un documento di identità valido, per inviare il tutto via mail a [email protected].

Sponsorizzato:

Potrai inviare in un’unica email più documenti di acquisto validi anche relativi a momenti diversi e per un rimborso massimo di € 20,00: in tale caso la decorrenza dei 30 giorni partirà dal 1° acquisto effettuato nel periodo.

È consentita una sola richiesta di rimborso per persona e/o iban per massimo di €
20,00. Se dopo gli opportuni controlli la richiesta risultasse valida riceverai il cashback entro 60 giorni.

Non perdere anche questi cashback:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo