Finish “Fai un nodo al rubinetto”: vinci lavastoviglie Bosch con l’instant win!

di Simona Bondi Altri simili:
Finish "Fai un nodo al rubinetto
Finish "Fai un nodo al rubinetto

Non perdere il nuovo concorso a premi Finish: compra i prodotti aderenti (anche su Amazon!) e prova a vincere subito una lavastoviglie Bosch da incasso! Ecco tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Con Finish vinci lavastoviglie Bosch

Il nuovo concorso a premi promosso da Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l. è attivo dal 15 Marzo 2021 al 30 Aprile 2021 nei punti vendita del territorio Nazionale italiano e della Repubblica di San Marino riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale della presente iniziativa. Sono validi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano e sul sito www.amazon.it.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono 47 Lavastoviglie da incasso Bosch del valore medio di mercato di 739,00 euro (IVA inclusa) cadauno.

I prodotti promozionati sono quelli a marchio Finish riportati nel regolamento (qui di seguito eccone alcuni aderenti):

Per partecipare al concorso acquista 1 prodotto a scelta tra quelli coinvolti nei punti vendita fisici ed online e collegati al sito dedicato al concorso a premi.

Dopo esserti registrata ed aver inserito tutti i dati richiesti (compreso il codice EAN presente sulla confezione) parteciperai subito all’instant Win e scoprirai se hai vinto o meno una delle lavastoviglie da incasso Bosch in palio per questo concorso.

Se avrai vinto, per convalidare la vincita i consumatori dovranno inviare entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione della vincita, esclusivamente via e-mail all’indirizzo [email protected] la seguente documentazione:

Sponsorizzato:

·       la scansione/foto del proprio documento d’identità valido (fronte – retro);

Sponsorizzato:

·       l’indicazione nel corpo della e-mail i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, città, provincia, cap, indirizzo e-mail, recapito cellulare) – i dati verranno utilizzati per consegnare il premio.

Tutte le giocate pervenute nel periodo di partecipazione saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione di recupero, che avverrà alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio entro il 15 Giugno 2021.

Soggetto Promotore: Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Finish "Fai un nodo al rubinetto
Finish “Fai un nodo al rubinetto”
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.