Gift box Medavita omaggio (contiene shampoo e maschera)

di Marta
Gift box Medavita omaggio
Gift box Medavita omaggio

Richiedi la tua Gift Box omaggio Medavita: prenotala seguendo le indicazioni qui sotto e recati in Salone per ritirarla! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Gift Box Medavita: come prenotarla gratis

Dal 11 marzo 2021 è attiva la nuova promozione gratuita “Drive to Salon” di Medavita S.p.A. che ti regala una Gift Box di prodotti da ritirare di persona nel salone convenzionato più comodo da raggiungere!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per averla dovrai prima riservarla, semplicemente completando il form online disponibile sulla pagina dell’iniziativa, raggiungibile seguendo questo link.

Qui inserisci i dati e riceverai subito un codice valido per la prenotazione in salone dell’omaggio: a questo punto contattalo prima di andarci di persona così da verificare la disponibilità della tua gift box gratuita! Avrai tempo entro 15 giorni dalla ricezione della mail contenente il codice identificativo univoco, fino a esaurimento scorte del salone scelto.

La Gift Box avrà il seguente contenuto:

  • 1 Shampoo trattamenti 55ml
  • 1 Maschera trattamenti 50ml o Mascherata colorata riflessante 30ml

Ringrazio Iuliana per la segnalazione.

Sponsorizzato:

Non perdere anche:

Condividi questo articolo