Acquista GranMix Ferrari e vinci Gift Card Carrefour

di Simona Bondi Altri simili:
Acquista GranMix Ferrari e vinci Gift Card Carrefour
Acquista GranMix Ferrari e vinci Gift Card Carrefour

Con i prodotti Gran Ferrari puoi vincere subito una prepagata Carrefour per fare una spesa gratis: come si partecipa? Ecco tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso GranMix Ferrari: come partecipare

Il nuovo concorso a premi promosso da Ferrari Giovanni Industria Casearia Spa in associazione con G.S. spa è attivo dal 1 al 21 marzo 2021 sul territorio italiano nei punti vendita Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express aderenti all’iniziativa. Sono esclusi gli acquisti effettuati via web

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono 21 Gift Card Carrefour del valore di € 50,00 cadauna da vincere con l’assegnazione dei premi instant win!

Per partecipare al concorso acquista 1 confezione di GranMix Classico Ferrari Formaggi 100gr e almeno 1 confezione di GranMix al Pecorino Ferrari Formaggi 100gr in un unico scontrino, da conservare.

Successivamente collegati al sito dedicato al concorso, inserisci tutti i dati richiesti e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio.

In caso di vincita, il messaggio conterrà anche le istruzioni per convalidare la vincita

Eventuale estrazione finale entro il 30/06/2021. Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Soggetto Promotore: Ferrari Giovanni Industria Casearia Spa in associazione con G.S. spa
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Non perdere anche:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.