Concorso “Con Italo un anno in piĆ¹”: scopri se hai vinto!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso "Con italo un anno in piĆ¹
Concorso "Con italo un anno in piĆ¹

Partecipa al nuovo concorso Italo e prova a vincere voucher sconto Italo e dei soggiorni in estrazione finale! Puoi partecipare gratuitamente ogni giorno.

Sponsorizzato:

Con Italo un anno in piĆ¹: partecipa gratis

Il nuovo concorso a premi promosso da ITALO – Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ĆØ attivo dal 17 febbraio al 16 aprile 2021 sulliIntero territorio italiano e Repubblica San Marino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĆ¹ vantaggiose in tempo reale (siamo giĆ  in 30.000!).

Il Concorso ĆØ rivolto ai consumatori iscritti al programma fedeltĆ  ā€œItalo PiĆ¹ā€ maggiorenni, residenti in Italia, San Marino e CittĆ  del Vaticano

Sponsorizzato:

In palio ci sono soggiorni (in estrazione finale) e tanti voucher Italo del valore di 10ā‚¬ da vincere con la meccanica instant win.

Per partecipare al concorso segui questo link e registrati inserendo tutti i dati richiesti: tieni a portata di mano anche il tuo codice Italo PiĆ¹ perchĆØ ti sarĆ  richiesto.

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto! E se non hai vinto, potrai partecipare ogni giorno fino al termine del concorso.

Ringrazio Angelo per la segnalazione.

Soggetto Promotore: ITALO – Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione ĆØ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piĆ¹ nella pagina "Chi siamo" del sito.