Lenovo Legion: diventa tester

di Marta
Lenovo Legion
Lenovo Legion

Se la tecnologia e i giochi online sono la tua passione, questo è il progetto TRND giusto per te: candidati per provare Lenovo Legion con rimborso! Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Diventa tester TRND: come candidarti

Insieme a 23 trnder avrai l’opportunità di acquistare il Monitor da gioco Lenovo Legion Y25-25 ad un prezzo davvero speciale su Euronics, per poi ricevere il rimborso tramite Paypal!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Inizia la candidatura collegandoti al sito della promozione seguendo questo link: a questo punto rispondi al questionario e sarai automaticamente candidata al test!

Come funziona? Attendi la selezione: se rientrai tra i tester scelti dovrai acquistare il Monitor da gioco Lenovo Legion Y25-25 su Euronics.it, poi inviare la prova d’acquisto nelle modalità previste entro il 7 marzo 2021.

Ogni partecipante può ottenere un massimo di 1 prodotto rimborsato tramite il suo conto Paypal durante l’intera promozione (€ 287,20 €).

Sponsorizzato:

Per qualsiasi domanda puoi contattare via e-mail [email protected].

Non perdere anche:

Condividi questo articolo