Herbal Essences olio di argan e cocco: diventa tester

di Simona Bondi
Herbal Essences olio di argan
Herbal Essences olio di argan

Candidati e prova a diventare tester per Herbal Essences provando gratis la linea olio di argan o quella al cocco: come? Ecco come partecipare.

Sponsorizzato:

Prova i prodotti Herbal Essences come tester

Il marchio Herbal Essences è il protagonista della nuova iniziativa tester promossa su TRND.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

100 donne interessate alla cura dei capelli e della natura avranno la possibilità di provare le linee Herbal Essences all’olio di argan o al cocco.

Per inviare la tua candidatura segui questo link e accedi con i tuoi dati oppure, se è la prima volta che visiti il sito, registrati gratuitamente per non perdere questa e le prossime iniziative del sito.

Una volta compilato il questionario di candidatura dovrai incrociare le dita e sperare di essere selezionata per questa prova prodotto.

Ricorda che il compito delle utenti selezionate sarà quello di fare passa parola per far conoscere il prodotto più persone.

Sponsorizzato:

Non perdere anche:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.