Neutromed “Vivi la tua pelle”: visite specialistiche come premio certo

di Marta
Neutromed "Vivi la tua pelle"

Acquista i detergenti intimi Neutromed e richiedi un premio certo per effettuare una visita specialistica oppure un’esperienza benessere. Leggi l’articolo per i dettagli.

Sponsorizzato:

Premio certo Neutromed: come richiederlo

La promozione a premio certo “Vivi la tua pelle” di HENKEL ITALIA S.r.l. e associati è attiva dal 18 gennaio al 31 marzo 2021 con date diversificate per acquisti presso i seguenti punti vendita, che promozioneranno l’iniziativa attraverso i materiali dedicati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • supermercati aderenti – dal 18 gennaio al 31 marzo 2021 – 1 voucher premio
  • punti vendita Acqua & Sapone – dal 3 febbraio al 3 marzo 2021 – 2 voucher
    premio

I prodotti interessati sono quelli della linea di Detergenti intimi Neutromed (tutte le referenze): per partecipare acquistane almeno 3 in un unico scontrino almeno parzialmente parlante, da conservare in perfetto stato di conservazione e leggibilità.

Attenzione: solo da Acqua & Sapone acquistando 2 detergenti intimi Neutromed con unico atto di acquisto riceverai in cassa 1 gel istantaneo mani Neutromed in omaggio.

A questo punto collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e inviare la documentazione per la richiesta premio entro 7 giorni di calendario dall’acquisto. Solo così potrai richiedere il tuo premio certo per effettuare una visita specialistica oppure un’esperienza benessere, a tua scelta.

Sponsorizzato:

Al completamento della procedura riceverai via email il voucher per usufruire dell’esperienza a scelta.

Per info leggi il regolamento seguendo questo link, scrivi a [email protected] o chiama il numero 02 3045 9496 (lun-ven, 9.30-13.00, 14.00-17.30).

Non perdere anche:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo