Rigoni di Asiago “Connettiti con la Dolcezza!”

di Marta Altri simili:
Rigoni di Asiago "Connettiti con la Dolcezza
Rigoni di Asiago "Connettiti con la Dolcezza

Partecipa al concorso delle Nocciolate Rigoni e prova a vincere uno dei premi in palio tra Iphone SE, chiavette brandizzate e Mac Book Pro. Leggi l’articolo per scoprire come partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso Nocciolata Rigoni: come partecipare

Il concorso “Connettiti con la dolcezza” di Rigoni di Asiago Srl è attivo dalle 9:00 del 21 gennaio al 21 marzo 2021 nei punti vendita della GDO (Ipermercati, Superstore, Supermercati Superette, Discount) e sui relativi canali e-commerce che trattano i prodotti promozionati. Sono esclusi gli acquisti su e-shop Rigoni di Asiago.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I premi in palio sono:

  • Instant Win – 60 iPhone SE 128GB del valore di 450,00 euro + 1.000 chiavette USB 8GB personalizzate Nocciolata del valore di 6,28 euro
  • Estrazione finale – 5 Mac Book Pro 13″ del valore di 1.253,28 euro

I prodotti interessati sono quelli delle linee seguenti nei formati 270g/350g/700:

Sponsorizzato:
  • Nocciolata di Rigoni di Asiago
  • Nocciolata Classica
  • Nocciolata Senza Latte
  • Nocciolata Bianca

Acquistane almeno 2 a scelta con un unico scontrino parlante (da conservare fino a 180 giorni dall’estrazione) poi scarica l’APP “Nocciolata” dal tuo Store per registrarti inserendo i dati richiesti e caricare una fotografia del documento d’acquisto.

Grazie alla meccanica Instant Win scoprirai subito se hai vinto, e in questo caso dovrai scaricare il modulo di accettazione del premio da inviare con la copia del documento d’identità in corso di validità entro 7 giorni dalla ricezione della email di convalida all’indirizzo mail [email protected].

Fra tutte le partecipazioni pervenute, indipendentemente dall’esito della giocata Instant Win, sarà inoltre effettuata l’estrazione finale e quella a recupero dei premi eventualmente non assegnati entro il 25 aprile 2021.

Soggetto Promotore: Rigoni di Asiago Srl
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo