Vinci la spesa con Infasil: in palio buoni spesa da 20€ ogni giorno

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci la spesa con Infasil

Acquista i prodotti Infasil da Interspar per partecipare al nuovo concorso: in palio ci sono 10 buoni spesa da 20 euro al giorno! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Infasil da Alì: come partecipare

Il concorso “Vinci la spesa con Infasil” di ACRAF S.p.A. e Alì S.p.A. è attivo dal 1° settembre 2021 al 12 settembre 2021 nei punti vendita ad insegna Interspar – gestiti dalla Società associata – che espongono il materiale pubblicitario relativo al concorso. Sono esclusi gli acquisti online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I premi in palio (10 al giorno) sono 120 Happy Card Despar del valore di € 20 cadauno da vincere con l’instant win.

Per partecipare acquista almeno 2 prodotti Infasil a scelta in un unico scontrino descrittivo o parlante, da conservare almeno fino al 15 aprile 2022 perché in caso di vincita dovrà essere spedito all’indirizzo previsto.

Per tentare la fortuna invia un SMS al 334.5364056 con i seguenti dati separati da un asterisco:

  • data in formato ggmmaaaa
  • ora e minuti in formato hhmm
  • importo totale, comprensivo dei decimali senza punti né virgole
  • numero progressivo (comprensivo degli zeri che lo precedono e senza eventuali segni o caratteri di separazione)

In caso di partecipazione vincente dovrai spedire entro 7 giorni (farà fede il timbro postale di spedizione) una Raccomandata con:

  • lo scontrino
  • i dati anagrafici
  • la fotocopia del documento d’identità (fronte e retro) in corso di validità
  • il numero di telefono con cui ha partecipato e l’indirizzo e-mail

Il tutto all’indirizzo:

Concorso “VINCI LA SPESA CON INFASIL”
c/o ICTLABS S.p.A. – Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni

L’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati avverrà entro il 15 ottobre 2021 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: ACRAF S.p.A. e ASPIAG SERVICE S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci la spesa con Infasil
Vinci la spesa con Infasil
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.