Cashback Antica Erboristeria: richiedi il rimborso del trattamento 3 in 1!

di Simona Bondi
Cashback Antica Erboristeria

Grazie al nuovo cashback di da Antica Erbostisteria compri i prodotti ed ottieni un rimborso parziale di quello che hai speso! Ecco come fare per richiederlo.

Sponsorizzato:

Cashback Antica Erboristeria hair care in Tigotà

L’attività promozionale di Antica Erboristeria è attivo dal 1° luglio 2020 al 31 luglio 2020, presso i punti vendita fisici ad insegna Tigotà presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Non sono validi gli acquisti online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La promozione ti darà diritto al rimborso del trattamento 3in1 Antica Erboristeria acquistato, fino ad un massimo di 2,99 euro.

Per partecipare recati in un negozio ad insegna Tigotà aderente ed acquista, in un unico atto, una confezione di shampoo e una confezione di trattamento 3 in 1, entrambi della linea Antica Erboristeria e conserva lo scontrino, che dovrà essere del tipo “parlante“.

Sponsorizzato:

Successivamente collegati a questo sito entro un massimo di 5 giorni lavorativi dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti. Ricordati di cliccare anche sull’email di conferma che riceverai dopo la richiesta!

In seguito alla conferma e dopo la verifica della validità della documentazione caricata, riceverai il rimborso che potrà essere erogato solo con bonifico bancario indicando IBAN e agenzia di appoggio.

Se richiedi la carta HYPE (dotata di IBAN) puoi ricevere qui i rimborsi e ricevere anche 10€ di credito omaggio in pochi passi! Clicca QUI e scopri come fare.

Ricorda che in caso di acquisti con buoni sconto, buoni spesa, gift card, sconti (o altre iniziative promozionali del punto vendita) sarà rimborsato l’importo netto del prodotto scontato presente sullo scontrino.

Sponsorizzato:

Infine ti ricordo che potrai richiedere 1 solo rimborso per questa promozione.

Il regolamento completo della promozione è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

Per eventuali richieste di informazioni i consumatori possono scrivere a
[email protected]

Cashback Antica Erboristeria
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.