Vinci una bicicletta con H&M: instant win giornaliero e gratuito!

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci una bicicletta con H&M

Grazie al nuovo concorso gratuito di H&M hai la possibilità di provare a vincere ogni giorno una bicicletta OLMO! Vediamo subito come fare.

Sponsorizzato:

Vinci una bici con H&M: come partecipare

Il nuovo concorso a premi promosso da H & M HENNES & MAURITZ S.R.L è attivo dal 26/06/2020 al 05/07/2020 ed è dedicato agli H&M Member Italia e gli H&M Member Plus Italia iscritti al Programma Fedeltà Hello H&M Member Italia.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 50 Biciclette Olmo Classica Mod. So6407 Bivio 7v del valore stimato di Euro 216,39 cad iva esclusa (5 premi al giorno).

Per partecipare al concorso segui questo link, iscriviti al sito ed inserisci il numero della tua carta fedeltà (più sotto puoi leggere dove trovare il codice) e conferma il tuo account via email.

Dopo aver confermato il tuo account, potrai scoprire subito se hai vinto uno dei premi giornalieri in palio. Ricorda che si tratta di un concorso giornaliero, quindi potrei tentare la fortuna tutti i giorni fino al termine del concorso.

Sponsorizzato:

Dove si trova il numero della carta fedeltà H&M?

Non sai dove trovare il numero della tua carta digitale H&M? Segui queste semplici istruzioni:

  • Clicca qui e fai il login con i tuoi dati cliccando sull’iconcina della persona
  • Dopo il login, clicca sulla stessa icona e seleziona “Il mio account”
  • Sulla sinistra della pagina trovi un riquadro rosa con il numero dei punti accumulati. Cliccandoci sopra ti comparirà il numero della tua carta virtuale

Soggetto Promotore: H & M HENNES & MAURITZ S.R.L
Validità: dal 26/06/2020 al 05/07/2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 31/07/2020
Premi in palio: 50 Biciclette Olmo Classica Mod. So6407 Bivio 7v del valore stimato di Euro 216,39 cad iva esclusa
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci una bicicletta con H&M

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.