Vinci cestino da picnic con prodotti Morato Pane

di Marta Altri simili:

Partecipa gratis al foto contest Morato Pane su Instagram per vincere un cestino da picnic con una fornitura di prodotti! Ecco tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Gratuito Morato: partecipa su Instagram

Il concorso gratuito “#UnconventionalPicNic” di Morato Pane S.p.A. è attivo dal 15 al 28 giugno 2020: in palio ci sono 15 kit picnic (cestino + prodotti) del valore di € 50,00 cadauno.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Crea e condividi il tuo contributo creativo, rappresentativo della tua idea di Unconventional PicNic, cioè un picnic che stimoli emozioni e sensazioni che meritano di essere condivise.

Per partecipare, pubblica sul tuo profilo Instagram pubblico una Instagram Story (immagine o video) con inquadratura verticale, inserendo nella didascalia @moratopane e l’hashtag #UnconventionalPicNic.

Al termine del Concorso, entro il 10 luglio 2020, una giuria di qualità valuterà tutti i contributi già moderati positivamente, alla presenza di un Responsabile della tutela del consumatore.

I giurati esprimeranno il loro giudizio sulla base dei seguenti criteri:

Sponsorizzato:
  • qualità
  • stile

Nei giorni successivi i vincitori saranno contattati dall’account Instagram dell’Organizzatore tramite la funzione Direct e verranno invitati a fornire un valido indirizzo e-mail per le successive comunicazioni.

Per ricevere il premio dovrai scaricare, stampare, compilare e firmare i moduli di accettazione allegati alla comunicazione di vincita, e inviarli via e-mail entro 7 giorni dalla prima comunicazione con la copia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Morato Pane S.p.A.
Validità: dal 15 al 28 giugno 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 10 luglio 2020
Punti vendita aderenti: valido online su Instagram
Premi in palio: 15 kit picnic (cestino + prodotti) per un montepremi di € 750,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci cestino da picnic con prodotti Morato Pane

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

Condividi questo articolo