Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
    • Risparmiare
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
    • Risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Concorso Rocchetta “Amica per la pelle”: vinci 200 Gift Card Douglas digitali da 100 euro

Concorso Rocchetta “Amica per la pelle”: vinci 200 Gift Card Douglas digitali da 100 euro

Aggiornato il: 28/11/2024
di Simona Bondi
Scritto il 18 Maggio 2020
Instant win vinci buoni spesa

Con le confezioni da 6 di acqua Rocchetta puoi partecipare online al concorso e tentare di vincere una delle 200 Gift Card Douglas da 100 euro cadauna! Ecco i dettagli per partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso Rocchetta: tutti i dettagli

Il concorso “Rocchetta – La tua amica per la pelle” di Co.Ge.Di. International S.p.A. è attivo dal 15 maggio al 15 dicembre 2020 nei punti vendita della Grande Distribuzione (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount).

In palio ci sono 200 Gift Card Douglas digitali da 100 euro cadauna, utilizzabili negli oltre 500 punti vendita Douglas/Limoni/La Gardenia e sul sito douglas.it!

I prodotti promozionati sono le acque minerali Rocchetta:

  • confezione 6 bottiglie da 1,5
  • confezione 6 bottiglie da ½ L

Acquista almeno 1 confezione con uno scontrino o fattura parlante (da conservare) e collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e inserire i dati del documento.

Se avrai vinto riceverai un’email da cui scaricare il file pdf Modulo Vincitori, che dovrai compilare e allegare entro 10 giorni dalla vincita con scansione dello scontrino e documento d’identità in corso di validità, oltre ai dati anagrafici.

Dopo le dovute verifiche riceverai il tuo premio via e-mail.

Per ulteriori informazioni puoi contattare l’indirizzo [email protected], che risponde da Lunedì a Venerdì (esclusi festivi) con garanzia di risposta entro 72 ore.

Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Potrebbero interessarti anche:

  • La possibilità di ricevere buoni spesa gratis installando l’app Nielsen (sicura al 100%!)
  • La possibilità di guadagnare premi registrando la spesa grazie a sondaggi online e app per la spesa (funziona davvero!)
  • La lista di tutti i concorsi per vincere con la spesa

Soggetto Promotore: Co.Ge.Di. International S.p.A.
Validità: dal 15 maggio al 15 dicembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita della Grande Distribuzione (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount)
Premi in palio: 200 buoni Douglas per un montepremi di € 20.000,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso Rocchetta "amica per la pelle"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum.

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi