Concorso Chicco “Mi sento in Phisioforma”

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Chicco "Mi sento in Phisioforma"

Con il nuovo concorso Chicco “Mi sento in Phisioforma” il tuo bambino potrebbe diventare protagonista di uno scatto Chicco e tu potresti vincere tanti utili premi come passeggini e seggiolini per il tuo bimbo. Vediamo subito come fare.

Sponsorizzato:

Il nuovo concorso a premi promosso da ARTSANA SPA è attivo dal 1 maggio al 30 giugno 2020 presso i punti vendita fisici e on line baby shop, farmacie, parafarmacie,prenatal retail group e negozi monomarca Chicco aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario ed e-commerce che vendono il prodotto in promozione. Saranno esclusi dalla manifestazione gli acquisti nella GDO.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il concorso è destinato alle mamme e papà di bambini da 0 a 36 mesi all’atto della partecipazione che saranno in possesso di un profilo Instagram Pubblico da prima dell’inizio del concorso.

In palio ci sono, con la meccanica instant win:

  • 4 passeggini OHLALA2 del valore di 113,93 euro cad. IVA esclusa
  • 4 passeggini GOODY del valore di 187,70 euro cad. IVA esclusa
  • 4 seggioloni pappa POLLY2 START del valore di 122,13 euro cad. IVA esclusa
  • 4 seggioloni pappa POLLY EASY del valore di 97,54 euro cad. IVA esclusa
  • 4 rialzi sedia POCKET SNACK del valore di 36,89 euro cad. IVA esclusa
  • 4 seggiolini auto FOLD & GO I – SIZE del valore di 163,11 euro cad. IVA esclusa

In palio invece, per la fase dedicata alla selezione con giuria per il 1° classificato ci sarà uno scatto fotografico effettuato presso la sede della ARTSANA SPA.

Per tentare la fortuna dovrai acquistare un succhietto della linea PhysioForma Chicco a tua scelta, con esclusione delle seguenti promozioni:

Sponsorizzato:
  • Natural feeling + micrò (cod.Ean 8058664105854)
  • Biberon 150 ml + Physio Air Boy (cod.Ean 8058664120093)
  • Biberon 150 ml + Physio AirGirl (cod.Ean 8058664120086)

Successivamente all’acquisto collegati a questo sito per registrarti e carica una foto su Instangram del tuo bambino con il succhietto acquistato.

Ricorda che il tuo profilo dovrà essere “aperto” ed il post “pubblico” ed accompagnato dall’hashtag della campagna ovvero #misentoinphysioforma.

Sponsorizzato:

Al termine della registrazione, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi immediati in palio. Inoltre tutte le foto caricate prenderanno parte alla selezione con giuria che, entro l’8.07.2020, decreterà la foto vincitrice del concorso.

Il 1° classificato si aggiudicherà uno scatto fotografico presso la sede della ARTSANA SPA a Grandate (VA) – Via Saldarini Catelli 1 nel periodo dal 13.07.2020 al 31.12.2020 (la data precisa verrà comunicata per tempo al vincitore) del valore complessivo di 400,00 euro IVA esclusa.

Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Potrebbero interessarti anche:

Soggetto Promotore: ARTSANA SPA
Validità: dal 1.05.2020 alle 23:59 del 30.06.2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il l’8.07.2020
Punti vendita aderenti: territorio nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita fisici e on line baby shop, farmacie, parafarmacie,prenatal retail group e negozi monomarca Chicco aderenti alla manifestazione che esporranno il materiale pubblicitario ed e-commerce che vendono il prodotto in promozione. Saranno esclusi dalla manifestazione gli acquisti nella GDO.
Premi in palio: 4 passeggini OHLALA2, 4 passeggini GOODY, 4 seggioloni pappa POLLY2 START, 4 seggioloni pappa POLLY EASY, 4 rialzi sedia POCKET SNACK, 4 seggiolini auto FOLD & GO I – SIZE, 1 scatto fotografico del valore di 400€.
Regolamento: Scaricabile qui.

Concorso Chicco "Mi sento in Phisioforma"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.