Finish “Coppia vincente”: vinci il doppio dello scontrino!

di Simona Bondi Altri simili:
Finish "Coppia vincente"

Acquista i prodotti Finish e partecipa al concorso “Coppia vincente”: puoi vincere il doppio del valore dello scontrino, fino ad un massimo di 100€!

Sponsorizzato:

Il nuovo concorso a premi promosso da Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l è attivo dal 04/02/2021 al 30/04/2021 presso tutti i punti vendita che espongono il materiale promozionale. Sono esclusi gli acquisti on line.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 86 gift card/buoni acquisto digitali del valore pari al doppio dell’importo complessivo dello scontrino (fino al valore massimo di 100 euro).

Per partecipare al concorso acquista 1 detergente e 1 additivo Finish a scelta (ad esclusione del sale), conserva lo scontrino e collegati a questo sito.

Si precisa che le confezioni bipacco/tripacco valgono come l’acquisto di 2/3 prodotti ai fini della partecipazione.

Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio!

Sponsorizzato:

In caso di vincita, segui le indicazioni per la conferma del tuo premio. Se non hai vinto invece, conserva lo scontrino perché è prevista anche l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati.

Nel frattempo, non perdere:

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) s.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Finish "Coppia vincente"
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.