Vieni a Mirabilandia con Pringles

di Marta
Vieni a Mirabilandia con Pringles

Quando si potrà, vai a Mirabilandia con Pringles Pizza: ti basta conservare alcuni elementi della confezione per presentarli al Parco e ottenere il tuo sconto di 15 euro! Ecco come devi fare.

Sponsorizzato:

Sconto Mirabilandia con Pringles: come ottenerlo

Il concorso “Vieni a Mirabilandia con Pringles” di KELLOGG ITALIA SPA è attivo dal 4 aprile al 2 novembre 2020 nei punti vendita che distribuiscono i prodotti in promozione, cioè le confezioni Pringles Pizza da 40 grammi che riportano la comunicazione dell’iniziativa sul tappo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Acquista almeno una confezione e otterrai uno sconto di 15,00 euro sull’acquisto di un biglietto d’ingresso individuale al Parco Divertimenti Mirabilandia: per ottenerlo dovrai solo conservare il tappo trasparente e lo sticker di Pringles pizza 40 e presentarli insieme entro il 2 novembre 2020, direttamente alle casse del Parco.

Ricorda che il premio è abbinabile alla Super Offerta Mirabilandia + Hotel, ad eccezione dell’offerta Basic e ti dà diritto di usufruire della promozione “Il giorno dopo entri gratis”.

Per il calendario di apertura stagionale consulta www.mirabilandia.it.

Non perdere anche:

Soggetto Promotore: KELLOGG ITALIA SPA
Validità: dal 4 aprile al 2 novembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale nei punti vendita che distribuiscono i prodotti in promozione
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Vieni a Mirabilandia con Pringles

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo