Ambre Solaire ti regala il poncho mare per bambini

di Simona Bondi

Con i prodotti Garnier Ambre Solaire potrai anche richiedere un premio certo, cioè un Poncho per bambini! Ecco come richiederlo.

Sponsorizzato:

Premio certo Ambre Solaire: poncho mare per bambini

La promozione “Ambre Solaire ti regala il poncho mare per bambini” di L’Oréal Italia S.p.A. è attiva dal 1° marzo al 30 settembre 2021.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

I prodotti in promozione sono quelli a marchio Garnier Ambre Solaire: acquistandone almeno 2, di cui almeno 1 della gamma ADVANCED SENSITIVE o della gamma KIDS, il tutto con un unico scontrino, potrai richiedere il tuo premio certo!

Per averlo, invia entro 5 giorni dall’acquisto tramite Whatsapp al numero 3399957307 la fotografia dello scontrino e indica nella didascalia della fotografia stessa la data, l’ora, l’importo e il numero dello scontrino separati da un asterisco oppure invia via e-mail all’indirizzo [email protected] inserendo come oggetto della email “Richiesta omaggio poncho mare” e allegando la la foto o scansione dello scontrino ed indicando nel corpo della email i dati dello scontrino separati da un asterisco.

Se tutto sarà conforme riceverai una convalida entro 5 giorni lavorativi alla quale dovrai rispondere indicando i dati richiesti.

Non perdere anche:

Ambre Solaire ti regala il poncho mare per bambini
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.