Campione omaggio e buono sconto amaro Limoncè

di Simona Bondi
campione omaggio gratuito

Facendo la spesa al supermercato, chissĂ  quante volte vi sarĂ  capitato di “imbattervi” in qualche hostess gentile che vi chiede 1 minuto del vostro tempo per potervi parlare di un prodotto in vendita nel supermercato stesso. Pochi sanno che spesso, fermarsi a fare 2 chiacchiere con l’hostess può essere davvero conveniente! Ed è proprio quello che è successo a noi ieri al supermercato.

Sponsorizzato:

In un supermercato della nostra zona infatti, ci siamo imbattuti in un’hostess gentilissima che ci ha regalato un campione omaggio dell’amaro Limoncè unitamente ad un utilissimo buono sconto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarĂ  visibile).

Sponsorizzato:

Leggi anche: Campioni omaggio gratuiti

campione omaggio gratuito

Il campione gratuito è composto da una boccetta mignon di amaro da 30 ml. Il buono sconto fornito in allegato, vi permetterĂ , qualora il prodotto sia di vostro gradimento, di acquistare una confezione di amaro Limoncè con uno sconto immediato pari ad 1€. Il buono sconto è valido fino al 31 Dicembre 2013 e sarĂ  valido per l’acquisto di una confezione di amaro da 0,50 L.

Fate quindi attenzione se trovate lo stand nel vostro punto vendita! Un campioncino potrebbe essere li ad aspettarvi!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.