Pianta un albero con Herbal Essences (scopri l’iniziativa)

di Marta
Pianta un albero con Herbal Essences

Pianta anche tu un albero con Herbal Essences e P&G: acquista un prodotto e registrati online per garantire un futuro verde all’Italia! Ecco come partecipare.

Sponsorizzato:

Promozione Herbal Essences: tutti i dettagli

La promozione “Pianta un albero con Herbal Essences” di PROCTER & GAMBLE Srl e Coop Italia è attivo dal 1° gennaio al 30 giugno 2020 nei punti vendita fisici COOP; non sono validi gli acquisti online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

I prodotti coinvolti sono tutti quelli a marchio Herbal Essences, in tutti i formati: acquista almeno 1 confezione con uno scontrino parlante per ottenere il tuo “attestato di contribuzione” via e-mail, come ringraziamento per aver permesso di piantare un albero in Italia, inclusa la sua manutenzione per 2 anni!

Per richiedere il premio, collegati al sito della promozione seguendo questo link entro il 5 luglio 2020 e segui la procedura online, caricando anche la foto del documento d’acquisto.

Sponsorizzato:

Per maggiori informazioni scrivi a [email protected] o chiama lo 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, esclusi festivi).

Segui questo link per il regolamento.

Non perdere anche queste promozioni:

Pianta un albero con Herbal Essences

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo