Bennet ti restituisce il 50% sui prodotti Bennet

di Simona Bondi Altri simili:
Bennet ti restituisce il 50% sui prodotti Bennet

È tornata la promozione Bennet che ti restituisce il 50% di quanto speso per l’acquisto dei prodotti a marchio Bennet: un’ottima occasione di risparmio per tutti i clienti di questa insegna.

Sponsorizzato:

Come funziona? Dal 2 al 15 gennaio 2020 acquistando i prodotti a marchio Bennet, Bennet bio, Bennet ViviSì, Selezione gourmet Bennet, Specialità gourmet Bennet e Bennet cosmesi naturale Bio riceverai direttamente alla cassa uno o più buoni sconto pari al 50% del valore speso sui prodotti dei marchi sopra indicati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I buoni ricevuti potranno essere spesi dal 16 al 29 gennaio presentando in cassa la tua carta Bennet Club. I buoni potranno essere utilizzati per l’acquisto di altri prodotti a marchio Bennet, ovvero Bennet, Bennet bio, Bennet ViviSì, Selezione gourmet Bennet, Specialità gourmet Bennet e Bennet cosmesi naturale Bio.

L’ottima notizia è che i buoni saranno cumulabili fra loro e si ottengono anche facendo la spesa al Bennetdrive.

I buoni saranno utilizzabili per una spesa di importo pari o superiore al valore del buono.

Scopri altre offerte nei supermercati oppure sfoglia i volantini con le offerte!

Sponsorizzato:

Bennet ti restituisce il 50% sui prodotti Bennet

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.