Nivea ti regala la bottiglia termica sostenibile 24 bottles

di Simona Bondi Altri simili:
Nivea ti regala la bottiglia termica sostenibile

Con i prodotti Nivea puoi avere in regalo le Bottiglie termiche design by 24 bottles del valore di Euro 20,49 (iva esclusa) l’una! Ecco cosa devi fare per averne una.

Sponsorizzato:

L’operazione a premi “Nivea mese blu 2020” è attiva dal 01/01/20 al 01/03/20 presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per partecipare acquista almeno Euro 15,00 IVA inclusa di prodotti NIVEA e/o NIVEA MEN, di cui almeno 1 Crema Viso NIVEA, ad esclusione delle maschere monodose, delle mini taglie e delle saponette.

Sponsorizzato:

Per richiedere il premio certo dovrai, entro 5 giorni dalla data di acquisto, inviare, in busta chiusa con raccomandata AR o posta semplice a sua discrezione (farà fede il timbro postale), a:

“NIVEA MESE BLU 2020” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine 34

  • L’originale dello scontrino
  • I tuoi dati personali
  • La fotocopia del tuo documento di identità fronte/retro

Ricorda che NIVEA Creme, NIVEA Soft e NIVEA Men non sono considerati prodotti NIVEA della linea viso, quindi non possono essere considerati come Crema Viso NIVEA, ai fini della presente manifestazione.

Il regolamento completo della promozione è disponibile a questo indirizzo.

Non perdere anche:

Ringrazio Moira per la segnalazione.

Sponsorizzato:

Nivea ti regala la bottiglia termica sostenibile

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.