Concorso di Natale Vitakraft: vinci pacchi con prodotti!

di Marta Altri simili:
Concorso di Natale Vitakraft

Partecipa al concorso gratuito Vitacraft Italia su Facebook e invia una foto del tuo amico a quattro zampe in versione natalizia: puoi vincere uno dei 5 pack di prodotti! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso gratuito Vitacraft su FB: come partecipare

Il concorso “Festeggiando” di Vitakraft Italia S.p.A. è attivo dall’11 dicembre alle ore 15 del 17 dicembre 2019: partecipare è facile, divertente e soprattutto gratuito!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 5 pacchi con prodotti Vitakraft del valore di € 25,00 cadauno!

Per tentare la fortuna scatta una fotografia al tuo animale domestico in tenuta “natalizia” e collegati a Facebook Vitakraft Italia: ti basterà avere un profilo sul social e cliccare “like” alla pagina.

Ricorda che se hai già vinto un concorso Vitakraft non potrai partecipare (nello stesso anno solare).

Saranno premiate le 5 foto con più reazioni positive, siano essi “Mi Piace”, “Love”, “Ah ah” e “Wow” in assoluto e i vincitori dovranno comunicare il nominativo e l’indirizzo a cui spedire il premio.

Non perdere anche:

Sponsorizzato:
Concorso di Natale Vitakraft

Soggetto Promotore: Vitakraft Italia S.p.A.
Validità: dall’11 dicembre alle ore 15 del 17 dicembre 2019
Estrazione finale: al termine del periodo di caricamento delle foto
Punti vendita aderenti: valido online sulla pagina Vitacraft di FB
Premi in palio: 5 pacchi con prodotti Vitakraft del valore di € 25,00 cadauno
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Condividi questo articolo