Trattamento benessere per cuccioli con Generali

di Simona Bondi
Trattamento benessere per cuccioli con Generali

Registrati e ricevi subito e gratis un voucher valido per un trattamento benessere o un corso di addestramento per il tuo cucciolo, ma non solo! Scopriamo insieme la nuova iniziativa di Generali.

Sponsorizzato:

Registrati e ricevi un voucher omaggio per il tuo cucciolo

Segui questo link per collegarti alla pagina dell’iniziativa e scoprire (in modo gratuito e senza impegno) la soluzione assicurativa ideale i tuoi amici a 4 zampe.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Segui le semplici istruzioni che vedrai a video, compiendo le azioni che ti saranno richieste (spostare degli scaffali in cerca del cucciolo, cliccare sulla fasciatura del cucciolo, ecc…) e compila il form di partecipazione inserendo i pochi dati richiesti.

Riceverai così subito nella tua email 1 codice omaggio valido per riscattare un trattamento benessere o un corso di addestramento per il tuo cucciolo. Ma non solo: se cercherai l’agenzia più vicina a te ed andrai a ritirare un voucher, avrai diritto a 3 mesi di cene e hotel Pet Friendly con la formula 2×1 sempre in regalo!

In più, se sottoscrivi una Soluzione assicurativa Generali per il tuo cucciolo entro 30 giorni, ricevi altri 3 mesi di esperienze Pet Friendly in formula 2per1!

Sponsorizzato:

Non perdere anche:

Trattamento benessere per cuccioli con Generali

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.