Burger King: colleziona le Emoji nei King Junior Meal

di Simona Bondi
Burger King: Emoji King Junior Meal

Da Burger King sono arrivate le simpaticissime Emoji! Come averle? Ecco tutto quello che sappiamo!

Sponsorizzato:

King Junior Meal ti regala le Emoji

Ormai le famosissime emoticon impazzano ovunque! Le vediamo ogni giorno nei social e ci aiutano ad esprimere al meglio le nostre emozioni in un mondo ormai tutto digitale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Oltre ad essere molto utilizzate, piacciono davvero a tutti, grandi e piccini! Solo fino ad esaurimento scorte, acquistando un King Junior Meal da Burger King potrai avere insieme al menu per piccoli anche una delle simpatiche Emoji.

Sponsorizzato:

La collezione è composta da 30 pezzi, tutti diversi fra loro: se sei un’appassionata di Emoji, avrai la possibilità di collezionarle tutte! Ricorda che la promozione sarà attiva solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili. Per maggiori informazioni, visita la pagina ufficiale.

Non dimenticare di scaricare l’app Burger King per ottenere tanti esclusivi vantaggi e sconti. Potrai usufruire anche dei coupon Burger King per risparmiare sull’acquisto dei tuoi menu preferiti!

Burger King: Emoji King Junior Meal

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.