Latte corpo doposole di Biopoint in edicola con Starbene

di Simona Bondi Altri simili:
Latte doposole Biopoint in edicola con Starbene

Da oggi c’è un nuovo utile allegato in edicola: con la rivista Starbene puoi avere anche il Latte corpo doposole di Biopoint! Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Latte doposole Biopoint in edicola con Starbene

L’estate è ormai agli sgoccioli ed è arrivato il momento di pensare al mantenimento dell’abbronzatura.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Grazie alla rivista Starbene, con soli 2€ (rivista inclusa) puoi avere anche un flacone di Latte corpo doposole di Biopoint

Super facile e veloce da applicare, si assorbe molto rapidamente. La sua formulazione è ultra delicata sulla tua pelle perché è SENZA parabeni, Oli minerali, Coloranti, Alcool e Nikel Tested. La sua ricca formulazione prolunga l’abbronzatura mantenendo la pelle morbida e idratata.

Inoltre ripara la pelle disidratata e aiuta a prevenire i rischi di spellatura. Corri quindi in edicola ad acquistarlo: le copie con il prodotto allegato termineranno in fretta!

Sponsorizzato:

Scopri altri omaggi gratuiti e ricorda che YAP regala fino a 20€ gratis!

Latte doposole Biopoint in edicola con Starbene

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.