Yap: guadagna fino a 20 euro

Approfitta della fantastica offerta e guadagna fino a 20 euro di credito con Yap. Richiedila entro il 30 giugno e ricevi il bonus speciale a te dedicato.

Cosa puoi fare con YAP

YAP è una carta prepagata completamente digitale. Permette di effettuare pagamenti utilizzando il proprio smartphone e viene accettata in tutti i negozi e online. La carta è completamente gratuita e si attiva e ricarica direttamente dal telefono.

Grazie a questa speciale app potrai pagare i tuoi acquisti in tutti i negozi, bar e ristoranti che accettano MasterCard. Ti basterà chiedere di effettuare i tuoi pagamenti con contactless e poi posizionare il tuo smartphone sul lettore. Ma non solo.

Potrai farti inviare soldi e dividere il conto della cena, raccogliere denaro per un regalo o pagare online le tue prenotazioni o i tuoi acquisti. Sicura, facile da usare e comodissima, Yap è l’app che ti semplificherà la vita. Oggi puoi averla con un esclusivo bonus di benvenuto. Se la richiedi entro il 30 giugno infatti, avrai a disposizione fino a 20 euro per provarla (5€ di bonus subito e gratis). Continua a leggere e scopri come aderire alla promozione.

Come ricevere 20 euro di bonus

Sei pronto a stupirti? Se ti registrerai entro il 30 giugno avrai a disposizione:

  • 5 euro subito per provarla nei negozi
  • il 20% di cashback nel primo mese (fino ad un massimo di 5 euro)
  • il 20% di cashback nel secondo mese (fino ad un massimo di 5 euro)
  • il 20% di cashback nel terzo mese (fino ad un massimo di 5 euro)

Per ricevere questo fantastico bonus non dovrai fare altro che accedere da cellulareregistrarti seguendo questo link. Riceverai sulla carta 5 euro omaggio e potrai in seguito ricaricarla presso una ricevitoria aderente ed utilizzare l’app per pagare tutti i tuoi acquisti, sia nei negozi tradizionali che accettano MasterCard contactless sia in rete.

Il cashback che riceverai nei primi tre mesi di utilizzo ti verrà automaticamente accreditato sulla carta.

Cosa aspetti? Hai ancora pochi giorni a disposizione per poter beneficiare di questa interessantissima opportunità che NEXI ti offre con la sua carta di pagamento.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!