Pedigree Dentastix: candidati e diventa tester

di Simona Bondi
Pedigree Dentastix: candidati e diventa tester

Hai un cane e vorresti prenderti cura al meglio della sua dentatura? Diventa tester Dentastix di Pedigree e ricevi una fornitura omaggio! Come funziona? Scopriamo subito i dettagli.

Sponsorizzato:

Diventa tester Dentastix di Pedigree: come partecipare

Grazie al nuovo progetto promosso da The Insiders, oggi hai la possibilità di partecipare alle selezioni di 1.500 tester che avranno la possibilità di provare il prodotto, lasciare la loro opinione e ricevere in regalo anche una sorpresa in esclusiva per scattare selfie assieme al proprio amico a quattro zampe!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Come funziona il progetto? Anzitutto è necessario essere iscritti al sito: segui questo link per vedere i dettagli del progetto, accedere con i tuoi dati oppure registrarti se è la prima volta che visiti il sito The Insiders.

Inviando la tua candidatura prenderai parte alle selezioni dei tester (scelti da The Insiders) e, in caso si selezione, riceverai direttamente a casa:

  • Una confezione del programma mensile di Pedigree®Dentastixâ„¢ Daily Oral Care da 28 snack, specifici in base al peso del tuo cane (Small, Medium o Large).
  • Una confezione di Pedigree® Dentastixâ„¢ Fresh: con i suoi ingredienti attivi, olio di eucalipto ed estratti di the verde, contribuisce a mantenere fresco l’alito.
  • Il SelfieSTIX Dentastixâ„¢, con cui potrai divertirti a scattare bellissimi selfie assieme al tuo cane!
  • 25 campioni Pedigree® Dentastixâ„¢ Daily Oral Care. Distribuisci più di un campione per ognuno dei tuoi interlocutori, in modo che anche loro possano provare chiaramente l’efficacia di questo prodotto

Il tuo compito sarà quello di prendere parte a tutte le attività di passaparola richieste: compilazione dei report sui passaparola effettuati, scrivere una recensione sul prodotto, condividere le foto sui social media.

Le candidature saranno aperte fino al 27 maggio 2019. Affrettati!

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Iscriviti a Saldi Privati e risparmia
Taccuino da viaggio in omaggio
Taccuino da disegno omaggio
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata ai campioni in omaggio

Pedigree Dentastix: candidati e diventa tester

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.